Il Gruppo Ansaldo Energia partecipa al Career Day Orientamenti, l’evento organizzato da Regione Liguria per creare occasioni di incontro per chi è alla ricerca di nuove opportunità di lavoro. Oggi, martedì 1 ottobre, al Palazzo della Borsa a Genova sarà possibile visitare il corner dedicato al Gruppo ed approfondire le competenze e le attività del Gruppo Ansaldo Energia.
Sarà possibile candidarsi per le 20 posizioni pubblicate sul sito del Career Day: in particolare le aziende italiane del Gruppo sono alla ricerca di specialisti per le attività di field service, ingegneria, controllo progetti e produzione, ma la realtà del Gruppo è estremamente dinamica: sarà pertanto possibile anche sottoporre il proprio curriculum per posizioni future e avere indicazioni in merito ai progetti attualmente in corso.
Il Gruppo Ansaldo Energia, protagonista globale nel percorso di sicurezza e transizione energetica, comprende anche le controllate Ansaldo Nucleare e Ansaldo Green Tech, ha attualmente circa 3300 dipendenti, una presenza in oltre trenta paesi ed è attiva nel campo dell’energia tradizionale, del nucleare e delle nuove tecnologie legate all’idrogeno.