Alessandro Navone sarà candidato sindaco a Garlenda. Sarà il gruppo civico Collaborazione e Progresso a sostenere Navone nella corsa a sindaco del Comune dell’entroterra ingauno.
Con quindici anni di esperienza amministrativa alle spalle, Alessandro Navone si candida ad essere il successore dell’attuale sindaco Silvia Pittoli.
Nel paese conosciuto come la perla verde della Val Lerrone, Collaborazione e Progresso Garlenda ha proposto sindaci quasi ininterrottamente per cinquant’anni.
«Voglio ringraziare Collaborazione e Progresso per la fiducia che ha riposto in me, penso che diventare sindaco e quindi punto di riferimento per la propria comunità, sia l’onore più grande per chi è appassionato di amministrazione pubblica − afferma Navone − con i sindaci Miele e Pittoli abbiamo sempre lavorato in maniera affiatata per valorizzare il nostro paese, mettendo sempre Garlenda al primo posto e devo dire che i risultati si stanno vedendo. Siamo molto soddisfatti per il lavoro fatto, stiamo risolvendo diverse criticità infrastrutturali, ma sappiamo bene che c’è ancora tanto lavoro da fare. L’obiettivo per i prossimi anni, condiviso con la squadra che ha deciso di compiere questo percorso amministrativo insieme a me, è quello di rendere Garlenda ancora più bella e accogliente, dedicando attenzione alla comunicazione con i cittadini e alla manutenzione del territorio. Quelli che definisco ‘i miei compagni di viaggio’, sono un gruppo di persone molto entusiaste e profondamente innamorate di Garlenda che vogliono mettersi a disposizione della nostra comunità con impegno e serietà».