L’azienda innovatrice italiana operativa nel campo dell’imaging medicale Esaote partecipa ad Arab Health, una delle fiere medicali più importanti al mondo, in programma dal 29 gennaio all’1 febbraio al Dubai World Trade Centre. In questa occasione verranno presentati due nuovi sistemi a ultrasuoni: MyLabTMA50 e MyLabTMA70.
MyLabTMA50 e MyLabTMA70 incarnano il concetto di agilità e sono progettati per funzionare senza problemi in diversi contesti clinici. Improntati alla compattezza, con il funzionamento a batteria e un design leggero e mobile, soddisfano le esigenze degli operatori sanitari.
«Con gli ultrasuoni della serie A di MyLabTM, Esaote ha deciso di dare priorità all’esperienza dell’ utilizzatore introducendo un approccio innovativo, come ad esempio l’offerta di una scelta esclusiva di interfacce: un pannello di controllo convenzionale e un pannello completamente touch-enabled. Il design intuitivo, facile da usare e facile da pulire, consente ai medici di utilizzare e navigare tra le funzionalità in modo semplice ed efficiente», afferma Florence Labb, Customer Marketing Manager di Esaote.
La serie A è stata progettata con lo scopo di soddisfare le diverse esigenze cliniche, la routine quotidiana, ma anche le valutazioni avanzate che sono diventate nuovi standard nell’ecografia, come l’analisi multiparametrica del fegato, l’elastografia e l’imaging di attenuazione, nonché un pacchetto completo di deformazione su ventricoli e atrio per applicazioni cardiologiche.
La combinazione di funzionalità basate sull’intelligenza artificiale e tecnologia di imaging avanzata consente agli operatori sanitari di prendere decisioni sicure e informate, garantendo risultati diagnostici accurati.
Il lancio della nuova serie A di MyLabTM, unita alla nuova brand identity di Esaote, segna un passo significativo verso il senso di cura ed empatia con cui Esaote affronta il suo lavoro quotidiano, per migliorare il benessere delle persone.
Esaote è presente ad Arab Health, Dubai World Trade Centre, Hall 1 Stand S 1.A30.