Fabrizio Brignole è il nuovo coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia per Genova.
La notizia arriva dal coordinatore regionale Matteo Rosso: «A nome di tutto il partito in Liguria, porgo i migliori auguri a Fabrizio che si è sempre distinto per il suo attivismo sul territorio. Gli auguro un percorso che possa consentire un’ulteriore crescita a Fratelli d’Italia in tutta la provincia di Genova».
Fabrizio Brignole succede a Stefano Balleari, capogruppo di Fratelli d’Italia in Regione che ora è in corsa per le prossime elezioni europee del 9 giugno 2024 dove sarà il candidato di Fratelli d’Italia della Liguria.
«Ringrazio Stefano Balleari per il grande lavoro svolto da coordinatore provinciale: ha aiutato tantissimo il partito a crescere e ad affermarsi nella provincia di Genova» dice Rosso.
Questi i nomi del nuovo organigramma del coordinamento provinciale genovese di Fratelli d’Italia. Membri del coordinamento nominati dal coordinatore: Marco Conti, Patrizia Altobelli, Giacomo Robello, Giovanni Paratore, Giuseppe Pastine.
Presidente: Fabrizio Brignole.
Membri del Coordinamento eletti: Monica Debè, Alessandro Dario, Davide Gazzolo, Carla Bo, Orietta Misi, Alex Molinari, Luciana Pini, Giancarlo Stagnaro, Roberto Zappetti.