Circle Group comunica di aver firmato un nuovo contratto con un primario operatore intermodale e terminalistico europeo.
Il Gruppo, specializzato nell’analisi e nello sviluppo di prodotti per l’innovazione e la digitalizzazione dei settori portuale e della logistica intermodale, fornirà le suite innovative Milos Tos e Milos Mto, ideate per rendere più efficace la gestione delle attività logistiche e terminalistiche grazie a un approccio modulare e in grado di assicurare l’interoperabilità con i sistemi informativi del cliente e degli altri stakeholder coinvolti nel flusso di trasporto.
Il valore della commessa è di oltre 200.000 euro e la durata dell’incarico di 12 mesi, cui si aggiunge un contratto quinquennale per i servizi accessori del valore di circa 20.000 euro annui, salvo ulteriori evoluzioni.
Luca Abatello, presidente & ceo di Circle, afferma a riguardo: «Si conferma il momento di fortissima attenzione delle aziende logistiche alla digitalizzazione dei processi e all’importante efficientamento che ne deriva. Ancora una volta siamo molto lieti di essere stati identificati come partner di questo percorso dopo un articolato percorso di analisi e di confronto con altri competitor; i prodotti Milos e la roadmap Connect 4 Agile Growth continuano a fare la differenza e, seppur mantenendo modestia e concretezza, ne siamo davvero entusiasti».