Circle fornirà i servizi di “Port Community System” a un nuovo scalo marittimo del Mediterraneo. La commessa ha un valore di oltre 500.000 euro distribuiti nel quadriennio 2023-2026.
Come dichiara il presidente e ceo di Circle Luca Abatello: «Siamo estremamente entusiasti di questo inizio di 2023 e di come, anche sotto la spinta positiva degli operatori internazionali, sempre più esigenti sugli strumenti full digital, si stiano concretizzando tante iniziative. Circle sta dimostrando una volta di più, in questa fase cruciale del percorso evolutivo Connect 4 Agile Growth, di saper cogliere le opportunità di cui il settore della digitalizzazione logistica è foriero grazie alla qualità delle proprie risorse e dei servizi offerti, e in virtù della sua proposta che il mercato riconosce come distintiva».
I servizi di “Port Community System” di Circle Group consentono di governare i processi di logistica portuale connettendo digitalmente i diversi attori della comunità di un porto – dall’Autorità Doganale agli spedizionieri, dai fornitori di trasporto alle aziende ferroviarie, dagli operatori logistici dell’ultimo miglio ai terminal.