Valore della produzione consolidato pari a 7,4 milioni di euro, in crescita del 24% rispetto ai primi 9 mesi del 2022 (5,9 milioni) per Circle nei primi nove mesi del 2022, secondo quanto risulta da alcuni dati relativi ai primi nove mesi del 2022, non sottoposti a revisione contabile, approvati dal cda.
L’incremento dei prodotti software proprietari, proposti anche in modalità SaaS (Software as a Service) su piattaforma cloud, è pari al 25%. I servizi federativi Milos® registrano un incremento del 108%. Il valore della produzione della capogruppo Circle spa è pari a 3,4 milioni, in crescita del 21% rispetto ai 9 mesi del 2021 (2,8 milioni).
Luca Abatello, ceo & presidente di Circle Group così commenta i risultati: «Siamo molto soddisfatti dei numeri ancora in forte crescita nonostante il periodo pieno di criticità fra crisi energetica, guerra e inflazione. La strategia Connect 4 Agile Growth procede a passi spediti, vedasi anche il recente rilascio della Milos® Green Dashboard, e con i nostri clienti e partner stiamo indirizzando concretamente le principali azioni su Next Generation Eu, Pnrr e Transizione 4.0, che auspichiamo vedano ulteriori passi concreti a cavallo del 2023».