Nuove commesse per la divisione Cyber di Leonardo da parte della pubblica amministrazione e diversi ministeri. Lo rende noto Marco Longinotti della Fim Cisl Genova a seguito della riunione che si è svolta ieri tra i manager aziendali della divisione Cyber e le organizzazioni sindacali, riuniti per la definizione degli obiettivi del futuro premio di risultato.
«Durante l’incontro sono state illustrate le attività in crescita portate avanti grazie anche al supporto dei lavoratori della sede locale − spiega Longinotti −. Finalmente i progetti legati al mondo cyber stanno attraendo anche importanti commesse estere, Unione Europea e Sudamerica le aree più coinvolte».
«La collaborazione con Unige e diversi istituti superiori sta dando i primi frutti e i giovani talenti in circolazione sul territorio avranno importanti opportunità per non abbandonare la Liguria − si legge nel comunicato Fim Cisl −. È giunto il momento di raccogliere quanto seminato finora e di rendere la divisione ancor più ancorata a Genova continuando con la politica di assunzione di giovani talenti e il proseguimento di importanti investimenti come avvenuto per la Cyber Academy».