Amiu Genova cerca un’area per rimessaggio automezzi e un immobile in affitto da destinare a unità operativa.
L’indagine di mercato per individuare un’area da condurre in locazione temporanea per adibirla a rimessaggio automezzi e deposito attrezzature scade alle 12 del 16 marzo 2021.
L’area dovrà essere nel territorio del Comune di Genova, accessibile a mezzi di grandi dimensioni e portata ed essere ben collegata con le principali vie di comunicazione e conforme alle vigenti norme urbanistico/edilizie.
Deve essere destinato a uso produttivo/industriale o servizi pubblici”; avere accesso carrabile per mezzi di grandi dimensioni (bilici); avere una superficie esterna di almeno 1500 mq con portate congrue all’utilizzo richiesto, ovvero mezzi di grandi dimensioni con carichi fino a 40 tonnelllate; essere adeguatamente recintato o recintabile.
La manifestazione di interesse dovrà pervenire esclusivamente con posta elettronica certificata all’indirizzo AMIU@PEC.AMIU.GENOVA.IT.
Altri dettagli qui.
Per quanto riguarda l’immobile in affitto da destinare a unità operativa sono identiche le caratteristiche richieste.
L’immobile dovrà ospitare 1 spogliatoio maschile da circa 60 mq oltre alla zona docce che deve possedere almeno n. 3 docce e 2 wc; 1 spogliatoio femminile da circa 40 mq oltre alla zona docce che deve possedere almeno n. 2 docce e 2 wc; 2 uffici da circa 10 mq ciascuno; 1 locale cappotte da circa 15 mq cad; 1 magazzino da circa 40 mq.
La manifestazione di interesse dovrà pervenire ad Amiu Genova spa esclusivamente con posta elettronica certificata all’indirizzo AMIU@PEC.AMIU.GENOVA.IT entro le 12 del 22 marzo 2021.
Altri dettagli qui.