Per i suoi 80 anni di presenza in Italia, Folletto lancia una nuova campagna digital e apre 20 posizioni nelle province della Liguria.
L’obiettivo della campagna è amplificare l’inserimento di nuova forza vendita, qualificando la professione attraverso l’esperienza diretta di chi ci lavora da anni. Quattro video dal taglio emozionale danno voce ai veri protagonisti della storia, gli agenti, facendo emergere il lato più umano e concreto della professione. Fra questi, c’è anche la storia di Elia Fasce, residente nella provincia di Genova, che racconta in prima persona la propria esperienza.
Il progetto supporta sia la ricerca diretta attraverso gli agenti, sia la ricerca online attraverso il sito follettofamily.it, arricchito con le risposte ai quesiti più frequenti di chi si avvicina per la prima volta a questa professione. È possibile candidarsi anche dal sito folletto.it alla voce “lavora con noi”. La selezione dei candidati avviene direttamente sul territorio tramite colloquio con il manager commerciale di zona. L’inserimento dei nuovi incaricati avviene attraverso un percorso di formazione che consiste in un addestramento in aula e sul campo.
La campagna sarà online da dicembre fino a gennaio 2019 sui canali video e display tradizionali, sui verticali di ricerca lavoro e sui canali social.