Ottimo il lavoro dell’ad di Banca Carige, secondo il nuovo azionista della banca ligure Raffaele Mincione cheoggi ha votato a favore del bilancio 2017.
Giulio Corrado, in rappresentanza di Wrm Group di Mincione, ha spiegato che «a seguito delle dichiarazioni emerse nel corso dell’assemblea odierna di Banca Carige vogliamo ribadire il nostro appoggio all’ad Paolo Fiorentino per l’ottimo lavoro svolto. Oggi non dobbiamo dimenticarci dei momenti bui che Carige ha passato, né dimenticarci che anche altre banche hanno dovuto affrontare grandi difficoltà e che non tutte sono riuscite a portare a termine l’aumento di capitale. Per questo oggi abbiamo deciso di essere presenti in assemblea e di votare il bilancio, a dimostrazione della fiducia verso l’ad Fiorentino e il piano di ristrutturazione che sta portando avanti in maniera egregia».
Mincione in un’intervista al Sole 24 Ore giorni fa aveva dichiarato che poiché l’attuale board non rappresenta più il nuovo azionariato della banca, modificato dal suo ingresso, non riteneva di votare a favore del bilancio.