L’Aeroporto di Genova ha aperto il proprio sito e-commerce: a questo indirizzo si potranno acquistare i servizi messi a disposizione dal Colombo sia da computer, sia da tablet e smartphone. Tutti i servizi possono essere acquistati da privati, aziende e agenzie di viaggio.
Nel dettaglio si potrà acquistare l’accesso alla Genova Lounge, in cui gli ospiti possono usufruire di un check-in dedicato, di un servizio bar con snack e bevande, di sedute individuali con prese per la ricarica dei dispositivi elettronici e dell’accesso diretto al nuovo fast track. A disposizione dei passeggeri anche il wifi dedicato ad alta velocità e il servizio press reader, con oltre 7.000 giornali e riviste da tutto il mondo scaricabili su tablet e smartphone dei viaggiatori. L’accesso ha un costo di 18 euro per singolo ingresso e di 199 euro per l’abbonamento annuale, senza limiti di ingressi.
Per le aziende che volessero acquistare i servizi o regalarli ai propri partner sono disponibili convenzioni a tariffe speciali. Per accedervi è sufficiente contattare l’ufficio marketing dell’aeroporto all’indirizzo marketing@airport.genova.it
Il servizio singolo e l’abbonamento annuale al Fast Track è tra le opzioni: consente di accedere direttamente ai controlli di sicurezza senza nessuna attesa. Il cancello elettronico è situato al piano partenze, vicino ai check-in e all’ingresso della Genova Lounge. Il servizio ha un costo di 4 euro. L’abbonamento annuale costa solo 49 euro, senza limiti di utilizzo.
Il sito e-commerce consente anche di scegliere giorno e orari per organizzare un meeting di lavoro, ma anche di selezionare la sala più confacente alle proprie necessità. Tutte le sale sono dotate di wifi ad alta velocità, proiettori e schermi tv. Per gli ospiti delle sale meeting sono previste tariffe speciali per il parcheggio in aeroporto (5 euro fino a 4 ore e 10 euro fino a 10 ore). Sono inoltre disponibili servizi complementari, come la possibilità di organizzare un pranzo di lavoro o un coffee break.



























