Giglio Group, società di e-commerce quotata al mercato Aim Italia, ha concluso un nuovo accordo negli Stati Uniti per la divisione fashion: Giglio Usa Lcc, la società al 100% di proprietà di Giglio Group, che opera nel Nord America, ha siglato una collaborazione con Century 21, uno dei maggiori Fashion Retailer statunitensi nel settore fashion-beauty per uomo e donna.
Giglio Usa sarà, quindi, tra i fornitori ufficiali di Century 21, accrescendo così il numero di big retailer americani già clienti del gruppo, come Nordstrom Rack, Neiman Marcus, Saks 5th Avenue e le rispettive piattaforme on-line.
«Con questo ulteriore accordo si rafforza la nostra presenza negli Stati Uniti e si perfeziona i-Box, il nostro modello di e-commerce 4.0 − commenta Alessandro Giglio, presidente di Giglio Group − Si realizza così la sintesi virtuosa tra i nostri contenuti televisivi, distribuiti sulle piattaforme Roku, Google Play, Itunes, Sling Tv e Dish Network e la vendita dei prodotti da noi forniti ai principali market place Nordstrom Rack, Neiman Marcus, Saks 5th Avenue. Prevedo che questo nuovo accordo potrà nel 2017 più che triplicare il fatturato Giglio Usa, portandolo dai 500 mila euro nel 2016 all’1,5 milioni stimati nel 2017».