Simone Regazzoni lancia l’appello per l’adesione ai comitati a sostegno della sua candidatura alle primarie per il sindaco di Genova.
Ecco il programma del candidato:
1. La sicurezza dei genovesi. Tutti i cittadini hanno il diritto di vivere tranquillamente la loro quotidianità. Userò tolleranza zero verso chi delinque.
2. Il controllo dell’immigrazione. L’accoglienza delle persone che fuggono da situazioni difficili non deve creare problemi e disagi alla popolazione. Sarò solidale verso chi ha diritto, farò rispettare le quote e garantirò la sicurezza e la tranquillità dei genovesi.
3. Un piano per il lavoro. Genova deve tornare a crescere. Sosterrò le grandi opere, lo sviluppo del porto, le eccellenze imprenditoriali, i commercianti quale presidio sociale del territorio.
4. Più soldi per i servizi sociali. Nessuno in questa città deve essere abbandonato. Garantirò più fondi per servizi efficienti a favore degli anziani, delle famiglie, delle donne e dei giovani.
5. Migliorare il trasporto pubblico. Tutti i cittadini vivono sulla propria pelle i problemi legati al trasporto pubblico: mezzi vecchi e affollati, corse tagliate, periferie mal collegate al centro. Innoverò il sistema del trasporto pubblico rendendolo più efficiente e in grado di rispondere ai bisogni dei cittadini.
6. Difendere il decoro urbano Genova è una città sporca e mal tenuta. Metterò in atto un piano di riqualificazione perché Genova torni a splendere in tutta la sua bellezza. Per fare questo ho bisogno del tuo sostegno e della tua voglia di innovare.
























