La Provincia di Savona ha bandito la gara per l’affidamento della concessione d’uso a terzi degli impianti sportivi dell’Istituto tecnico di istruzione superiore
“Ferraris – Leon Pancaldo” di Savona, con l’obiettivo di promuovere e valorizzare lo sviluppo di attività sportive nel proprio territorio anche al di fuori dell’uso studentesco.
L’aggiudicatario dovrà sostenere iniziative in ambito sportivo, con attenzione al circuito giovanile e alle associazioni che operano nel settore.
La gestione riguarda due palestre per attività scolastica ed extra-scolastica in via alla Rocca, 25, un’area sportiva esterna (campetto in sintetico da 5, un campetto per volley, un campo da basket e gli spogliatoi).
L’ammontare complessivo dell’appalto, per i 9 anni previsti, è di 90 mila euro. La base d’asta annuale è di 10 mila euro.
Sono ammessi a presentare l’offerta tutti i soggetti, singoli o consorziati o temporaneamente raggruppati, che svolgono attività relative alle discipline sportive praticabili: Federazioni sportive e società sportive riconosciute dal Coni; enti di promozione, sodalizi e circoli affiliati a enti di promozione sportiva;
cooperative, associazioni regolarmente costituite e iscritte, con finalità sportive.
La scadenza del bando è fissata al 25 maggio 2015.
La documentazione è disponibile sul portale della Provincia di Savona.