Nuovo contratto per Circle. Il cliente, uno spedizioniere doganale e operatore logistico multimodale europeo, si affiderà al Gruppo per innovare e ottimizzare le proprie procedure gestionali.
Il valore del contratto è di oltre 200.000 euro ed è comprensivo di servizi SaaS pluriennali ricorrenti e riguarda l’impiego del software Master Sped® e di una serie di Servizi Federativi Milos® correlati, con l’obiettivo di recuperare efficienza, risparmiare tempo e limitare il rischio di errori manuali, nonché di offrire servizi a valore aggiunto e dashboard a clienti industriali.
Luca Abatello, ceo & presidente di Circle Group commenta: “Siamo particolarmente lieti di questa firma e di questo nuovo percorso che confermano il positivo riconoscimento della roadmap strategica Connect 4 Agile Growth. Il contesto doganale è in veloce e profonda evoluzione e l’industria sempre più demanding; Master Sped® e Milos® Federative Services permettono di rispondere in maniera puntuale ad entrambi consentendo una dogana e logistica collaborative”.