C’è tempo fino al 30 settembre per iscriversi a Cambiamenti, il premio al pensiero innovativo delle startup italiane indetto dalla Cna.
Nella passata edizione hanno partecipato 1.026 imprese su tutto il territorio nazionale, oltre venti le premiazioni territoriali.
Cna e i partner coinvolti nell’iniziativa mettono a disposizione delle neo imprese premi e servizi: un premio di 20 mila euro alla prima classificata, 5 mila alla seconda e alla terza, più opportunità e servizi offerti dai partner (Tim, Bnl, Infocert, Talent Garden, H-Farm, Wurth e molti altri) che hanno scommesso sin da subito, insieme a Cna, sul futuro dell’impresa italiana.
Le iscrizioni si chiuderanno il 30 settembre 2022 per partecipare basta visitare il sito e candidare la propria impresa con pochi, semplici passi.
Questa iniziativa conferma l’attenzione di Cna per il mondo della giovane impresa e aiuta a comprendere i mutamenti economici e le nuove tendenze cercando di far emergere e raccontare il coraggio dei nuovi imprenditori italiani. Cna vuole da sempre valorizzare la propensione all’innovazione e al cambiamento costruttivo di processi e produzioni.