Dm apre un nuovo punto vendita genovese nei locali di Giglio Bagnara in via Sestri 46 nel quartiere di Sestri Ponente. Otto gli addetti assunti nel negozio.
Si tratta del terzo store, dopo quelli aperti in via Brigata Liguria e in piazza Dante.
«Fin da subito Genova ha mostrato forte interesse e apprezzamento per la nostra offerta specializzata per la bellezza e il benessere di ogni giorno − afferma Francesco Gargiulo, direttore vendite e personale di dm Italia – Un doveroso ringraziamento va a tutti coloro che hanno lavorato con grande professionalità e spirito di collaborazione in un periodo particolare come quello che stiamo vivendo per consentire questa nuova apertura, che verrà celebrata con la sobrietà richiesta dal momento».
Chi è dm
dm drogerie markt, fondata in Germania nel 1973, è oggi la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa, presente in 13 Paesi con oltre 3.700 punti vendita, più di 62 mila dipendenti e oltre 11 miliardi di euro di fatturato. Dopo l’ingresso nel mercato italiano avvenuto nel novembre 2017, prosegue il piano di aperture in Italia di dm.
Lo store apre nel rispetto delle linee guida ministeriali, attivando tutte le misure di sicurezza e sanificazione previste dalla legge. Il nuovo negozio, con oltre 450 mq di spazio vendita, impiega otto addetti alle vendite e opera con orario continuato dal lunedì alla domenica dalle 9,30 alle 19,30.
Il nuovo punto vendita propone prodotti per il make-up e per la cura e la salute della persona, un’offerta che si completa con un ampio assortimento di articoli per l’infanzia, per la cura della casa e per il pet care. L’intero assortimento conta oltre 14 mila articoli, di cui 4.500 a marchio dm, con un focus particolare sui prodotti naturali, come i cosmetici naturali certificati, gli alimentari biologici, gli integratori e i dispositivi medici.
All’interno del drugstore è disponibile inoltre il servizio di stampa fotografica self-service da smartphone, fotocamera o chiavetta USB.