A meno di due mesi dalla prima apertura a Genova, dm (drogerie markt), la più grande catena di drugstore europea, apre un nuovo punto vendita in piazza Dante 45R-49R, inaugurando così il secondo store dm della Liguria, nonché il 44° in Italia.

«Dopo il caloroso benvenuto che abbiamo ricevuto dal primo cittadino e dai genovesi in occasione della prima apertura di giugno, abbiamo mantenuto la nostra promessa aprendo nel pieno centro un secondo punto vendita – dichiara Hubert Krabichler, ceo di dm – siamo felici di essere sempre più vicini ai nostri clienti del capoluogo ligure e di poter proporre anche nel nuovo negozio la nostra ricca offerta di prodotti specializzati per la bellezza e il benessere di ogni giorno, già apprezzata dai genovesi».

Un colosso

dm drogerie markt, fondata in Germania nel 1973, è oggi la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa, presente in 13 paesi con oltre 3.600 punti vendita, 62.000 dipendenti e più di 11 miliardi di euro di fatturato. Dopo l’ingresso nel mercato italiano avvenuto nel novembre 2017, prosegue lil piano di aperture in Italia.

Lo store apre in forma più sobria nel rispetto delle linee guida ministeriali, agendo con responsabilità e consapevolezza. Sono state attivate tutte le misure di sicurezza e sanificazione previste dalla legge e gli ingressi verranno contingentati.

Il nuovo store, con circa 230 mq di spazio vendita, impiega 8 addetti alle vendite e opera con orario continuato da lunedì a domenica dalle 9 alle 19.30.

L’intera offerta conta oltre 14 mila articoli, di cui 4 mila a marchio dm, con un focus particolare sui prodotti naturali e salutistici, come i cosmetici naturali certificati, gli alimentari biologici, gli integratori e i dispositivi medici.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.