L’inaugurazione ufficiale il 7 febbraio nei locali di via Fiume 32, a Finalborgo vicino al liceo Issel. La Cia savonese annuncia una sede rinnovata con l’operatività del servizio Caf e del patronato Inac.
La nuova sede Cia di Finale Ligure è dislocata al piano terra, con possibilità di accesso ai disabili e di parcheggio davanti all’ingresso. I nuovi uffici Cia sono quindi più funzionali alle esigenze degli associati che potranno così usufruire di tutti i servizi e dell’assistenza contabile e fiscale senza muoversi fino alla sede centrale di Albenga.
Oltre alla sede centrale di Albenga, sono operative le sedi di Savona e Cairo Montenotte per la Val Bormida.
«Con l’inaugurazione dei nuovi uffici a Finale Ligure stiamo completando una ristrutturazione significativa in provincia per garantire massima presenza e assistenza sul territorio – afferma il presidente provinciale Cia Mirco Mastroianni – grazie al nostro personale possiamo garantire massima competenza a livello fiscale e contabile, fornendo un valido supporto a persone e aziende, sia sul piano strettamente informativo sia su quello della consulenza: è garantita la presenza settimanale di tutte le professionalità Cia, agronomo, fiscalista e perito del lavoro. Inoltre, oltre alle nostre sedi zonali, manteniamo presidi sul territorio in varie località della provincia e contiamo di ampliare ancora l’offerta di servizi».
Oltre al rafforzamento territoriale, la Cia savonese, nell’ambito della sua offerta complessiva, prosegue il suo programma di corsi e dimostrazioni nell’ambito del settore agricolo e di tutte le sue produzioni, per imprenditori, operatori e addetti del comparto: «Attraverso le nostre sedi e il nostro personale puntiamo sempre di più sulla formazione, sull’aggiornamento e le novità in atto a vari livelli, di produzione e giuridico-fiscale, per essere sempre più vicini ai nostri associati», aggiunge Mastroianni.