L’ufficio postale di Cicagna ha riaperto al pubblico il 28 novembre.
Sono terminati i lavori di ristrutturazione delle sedi di via Venti Settembre 30, finalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – casa dei servizi digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15 mila abitanti contribuendo al loro rilancio.
Tra gli interventi effettuati il rinnovo dell’impianto di illuminazione, della pavimentazione, lavori di tinteggiatura, nuovi arredi, postazioni ergonomiche e una postazione ribassata per andare incontro alle esigenze della clientela. Oltre ai servizi postali, finanziari, di assicurazione ed energia presso l’ufficio postale di Cicagna sono disponibili anche i servizi Inps (il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “Obis M” che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico).
L’ufficio postale di Cicagna è a disposizione dei cittadini con il consueto orario, ovvero da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 13.35, il sabato fino alle 12.35.