C-Way, tour operator dell’edutainment, in questi giorni è al Ttg di Rimini per presentare la sua travel experience e il percorso di trasformazione digitale che l’ha portato a rinnovare il proprio sito.
Il tour operator di Costa Edutainment e Opera Laboratori (qui abbiamo parlato del progetto di integrazione industriale tra i due gruppi per consolidare la leadership in Italia nel settore edutainment e nella gestione e valorizzazione dei beni culturali italiani) al Ttg di Rimini ha avuto una doppia presenza, all’interno dello stand Liguria e di quello Toscana, per presentare il suo ampio portfolio prodotti, impreziosito da esperienze uniche ed originali e da nuove combinazioni di servizi: dalle visite guidate, ai “combinati” che abbinano i biglietti di ingresso ai parchi e acquari di Costa Edutainment a city breaks con gratuità in hotel per i più piccoli o itinerari per “tutte le gambe” sul percorso permanente di Eroica.
Il nuovo sito di C-Way si propone con un portfolio arricchito di un’ampia gamma di servizi; una navigazione semplificata, in modo che gli utenti possano trovare facilmente le informazioni di cui hanno bisogno e scoprire i servizi offerti in modo intuitivo e l’introduzione di nuove funzioni che rendono la consultazione, l’elaborazione del preventivo e l’acquisto dei servizi ancora più semplici e convenienti.
Da due anni C-Way è il tour operator ufficiale di Eroica, nota gara ciclistica tra le colline senesi, e dei suoi eventi di fama internazionale che si svolgono ogni anno in Toscana. A coloro che desiderano respirare i valori di un ciclismo passato, un patrimonio ambientale unico e uno stile di vita sostenibile, C-Way propone un’offerta esclusiva con pacchetti inclusivi di soggiorno ed iscrizione garantita agli eventi: un viaggio alla scoperta dei bellissimi paesaggi, dei musei, dei monumenti, delle meraviglie culturali e della ricchezza enogastronomica del territorio toscano.
In collaborazione con Eroica ed Opera Laboratori , C-Way è il promotore del progetto Terra Eroica, presentato al trade nazionale ed estero il 26 settembre in occasione del Buy Tuscany. Terra Eroica nasce con lo scopo di offrire un’esperienza di cicloturismo da assaporare con lentezza in sella alla bicicletta, da solo, in famiglia o in compagnia di amici. Da marzo a ottobre, Terra Eroica conduce alla scoperta dei percorsi permanenti di Eroica, esplorando luoghi iconici come il Chianti, le Crete Senesi, la Val d’Orcia, da Gaiole a Montalcino.
Grazie allo stretto legame con i territori in cui opera, C-Way costruisce proposte che uniscono le attrazioni turistico-culturali gestite dal gruppo Costa Edutainment, importante realtà italiana, impegnata nella gestione, nella promozione e nello sviluppo di importanti siti legati alla cultura, all’arte e all’ambiente in tutta Italia.
Grazie alla ricchezza e alla bellezza della Liguria C-Way può costruire pacchetti su misura che permettono di scoprire le attrazioni della regione e vivere esperienze indimenticabili. Dalle realtà museali di Firenze e Siena all’Acquario di Genova, dalla Reggia di Caserta agli Acquari e Parchi della Romagna fino alla degustazione di prodotti locali e piatti tradizionali, C-Way offre esperienze di qualità che consentono di vivere nel modo più coinvolgente, emozionante e formativo lo straordinario patrimonio del nostro Paese scoprendo e vivendo da protagonisti l’identità dei diversi territori.
Da non dimenticare l’offerta scuole di C-Way, ricca di attività educative sul territorio ligure, da cui i docenti possono trarre ispirazione per creare il proprio viaggio d’istruzione, percorsi didattici e soluzioni personalizzate in funzione del budget a disposizione e delle esigenze della classe