Pubblicato il bando per la formazione di una graduatoria per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica nel Comune di Chiavari.
«Andiamo a sbloccare la graduatoria ferma dal 2017, mettendo a disposizione quattro immobili e fornendo così una risposta concreta ai bisogni delle famiglie che da anni attendevano questa possibilità − dichiara il vicesindaco e assessore ai servizi sociali, Michela Canepa − durante lo scorso consiglio comunale è stato approvato il regolamento per l’assegnazione degli edifici. Il bando, con i requisiti necessari, è stato pubblicato sul sito del comune e l’ufficio casa è a disposizione dei cittadini per fornire supporto e assistenza per completare la procedura».
Per partecipare al bando è necessario compilare il modulo scaricabile dal sito oppure disponibile presso l’ufficio front-office in piazza N.S. dell’Orto 1. La domanda dovrà essere presentata entro l’11 settembre 2023, i residenti nei paesi extraeuropei avranno tempo sino al 30 ottobre 2023.
La documentazione richiesta deve essere inviata con una raccomandata A/R indirizzata al comune di Chiavari, servizi alla persona – ufficio casa c/o ufficio protocollo, piazza Nostra Signora dell’Orto n. 1 – 16043 Chiavari, oppure tramite pec all’indirizzo comune.chiavari@cert.legalmail.it, indicando nell’oggetto la dicitura “domanda bando Erp” o consegnarla direttamente all’ufficio protocollo il lunedì (eccetto il 14 agosto 2023) e mercoledì 8.30 / 12:30 e 14.30 / 16:30, il martedì, giovedì e venerdì 8.30 / 12:30,
Per richiedere informazioni o assistenza nella compilazione della domanda è possibile fissare un appuntamento con gli uffici contattando il numero 334 1116424, attivo il lunedì dalle ore 09.30 alle ore 13, o scrivendo una mail a casa@comune.chiavari.ge.it.