Dopo aver inaugurato i nuovi sportelli di Aulla e Marina di Carrara, Spigas Clienti apre le porte del Punto Assistenza di Deiva Marina in via Guidobono 19.

La cerimonia di inaugurazione si è svolta lunedì 12 luglio alla presenza del presidente di Spigas Clienti, Aldo Sammartano, il sindaco di Framura, Andrea Da Passano e altri esponenti del panorama politico e imprenditoriale locale, tra cui Emanuela Musso, Giovanna Bertamino, Alberto Ruvo, Emilio Giambruni e il parroco Don Giacinto per la benedizione.

«Crediamo – ha detto Sanmartano – che la presenza fisica sui territori rappresenti un punto fondamentale per la nostra crescita e per guadagnare la fiducia dei nostri clienti e stakeholder. È un investimento in risorse umane che pagherà in sicurezza e ricadute economiche e sociali. In questo momento storico in cui la parola d’ordine è digitalizzazione vogliamo percorrere entrambe le direzioni: investire in contatti reali e in punti vendita con personale locale, rafforzare la presenza e l’assistenza online».

Arrivano così a otto i punti vendita attivi nelle Province della Spezia e di Massa e Carrara. La scelta di essere presenti anche nel levante spezzino rappresenta un’ulteriore conferma della crescita che la società sta vivendo, investendo sul territorio e sulle persone che lo abitano.

Il Piano Assunzioni di Spigas Clienti attualmente in atto prevede l’inserimento di 150 nuove risorse entro dicembre 2023 e privilegia candidature di personale locale.

Gli interessati possono consultare le posizioni aperte qui.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.