Costa Crociere cancella le crociere previste tra il 7 e il 31 gennaio. La decisione, come si legge nella nota della società, viene presa “in considerazione dell’attuale situazione di incertezza derivante dalle restrizioni previste per le prossime settimane relative all’emergenza Covid-19”.
Costa riprenderà le operazioni il 31 gennaio con Costa Deliziosa, con lo stesso itinerario originariamente previsto per Costa Smeralda, con mini-crociere di 3 e 4 giorni o in alternativa una intera crociera di 7 giorni.
La compagnia ha deciso di effettuare questa modifica ai suoi programmi “con l’obiettivo di continuare a offrire la migliore esperienza di vacanza possibile ai suoi ospiti”.
La scelta di ripartire con Costa Deliziosa consentirà, secondo la compagnia, “una maggiore flessibilità di riprogrammazione dell’itinerario, per rispondere a qualsiasi eventuale cambiamento derivante dall’evoluzione dello scenario Covid-19 nelle destinazioni, mantenendo un’esperienza di crociera unica ed esclusiva a bordo di una delle navi più belle e accoglienti della flotta Costa”.
Di conseguenza, Costa Smeralda rimarrà ancora in pausa operativa per qualche settimana. A breve verranno comunicati i nuovi programmi per la nave.
Costa sta provvedendo a informare gli ospiti interessati dai cambiamenti annunciati oggi.