Basko lancia un concorso a premi “green”: in palio anche un’auto elettrica

Basko lancia un concorso a premi “green”: in palio anche un’auto elettrica

Parte oggi il concorso “Sogna Green, vinci eco” promosso da Basko, insegna di supermercati del Gruppo Sogegross, in tutti i punti vendita della rete (oltre che in Liguria, anche in Piemonte, Emilia Romagna, Lombardia). In palio 60 mila premi eco-friendly immediati, una Toyota Rav4 ibrida e 42 bici elettriche.

«Le scelte che operiamo nei nostri supermercati, soprattutto in quelli di recente apertura, sono ispirate al rispetto degli orientamenti eco-sostenibili: dai nostri banchi frigo a bassi tassi di emissione CO2, all’illuminazione a led, ai parcheggi per auto e moto elettriche, all’utilizzo di carta riciclata per la stampa dei nostri volantini», afferma Giovanni D’Alessandro, direttore generale Basko, che prosegue: «Con il nuovo concorso vogliamo confermare la nostra vocazione alla riqualificazione sostenibile, che è un atto di rispetto per i territori in cui viviamo. Offriremo inoltre ai nostri clienti tante possibilità di vincita di premi, tutti caratterizzati da una forte valenza ecologica: gesti quotidiani che, nel loro complesso, possono fare la differenza per un ambiente più pulito e sano».

Partecipare al concorso è semplice: a fronte di una spesa di 30 euro, o all’acquisto di 5 euro di prodotti sponsor, il cliente riceve un gratta e vinci, con il quale può partecipare all’estrazione finale di un’auto ibrida oppure, registrandosi sul sito www.basko.it, avere la possibilità di vincere una bici elettrica al giorno. Il gratta e vinci dà diritto al ritiro di tanti altri premi immediati all’interno del punto vendita, come sporte riutilizzabili per la spesa o alimentari biologici e prodotti per la casa e la persona biodegradabili.

Per partecipare c’è tempo fino al 17 luglio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here