Noberasco, azienda del savonese leader nel settore della frutta secca e disidratata, ha siglato nei giorni scorsi un accordo triennale di partnership con Juventus Football Club, unendosi agli official partner dei campioni d’italia.
Il supporto allo sport è al centro della filosofia di Noberasco, e “mens sana in corpore sano” è un punto di riferimento della sua ricerca e sviluppo.
«La scelta di diventare nutrition partner e legarci alla Juventus – spiega Mattia Noberasco, ad dell’azienda – rientra nelle logiche e strategie che perseguiamo, perché i nostri prodotti sono in perfetta sintonia con l’ambito sportivo, e per essere sempre più riconosciuti come riferimento nel settore dell’healthy food».
Una filosofia che Noberasco esporterà in oltre 130 Paesi, grazie al riconoscimento globale e alla diffusione internazionale dei bianconeri: il brand sarà infatti visibile in tutte le occasioni di esposizione mediatica della squadra, oltre a beneficiare di diversi asset esperienziali e di immagine.
«Questo accordo – sottolinea Giorgio Ricci co-chief revenue officer and head of global partnerships and corporate revenues di Juventus – conferma quanto il club, parallelamente allo sviluppo internazionale, sia interessato alla valorizzazione delle eccellenze italiane leader nei rispettivi settori e con grandi ambizioni di crescita. Caratteristiche che ritroviamo in una realtà prestigiosa come Noberasco che condivide con noi grande dinamismo e attenzione verso il benessere e l’alimentazione sana».
Un’altra novità “sportiva” riguarda invece l’85esimo Rallye di Monte Carlo: per la quarta volta l’azienda ligure partecipa alla prima prova stagionale del mondiale Rally, al via il 19 gennaio. Gabriele Noberasco sarà a bordo della nuovissima Abarth 124 Rally, al suo debutto nelle competizioni rallystiche.
























