Maison du Monde cerca nuovi addetti per il punto vendita di Genova, candidati preferibilmente con esperienza e disponibili a lavorare su turni anche nei week end. Si tratta di due addetti alla vendita che si occupano di: accogliere, informare e fidelizzare la clientela, sviluppare le vendite nel settore decorazione/complementi d’arredo o nel settore mobile, si assicurarano della buona tenuta del proprio reparto e dell’attrattività del negozio.
Un addetto alla cassa: inserito nel polo casse avrà in carico l’accoglienza del cliente e la gestione autonoma del fondo cassa, nonché responsabilità delle transazioni correnti (incassi, rimborsi, resi…). Questa posizione, si legge nell’annuncio, permette di gestire alcune mansioni amministrative, in supporto al responsabile gerarchico.
L’ultima figura ricercata è un addetto visual-magazzino: ha la responsabilità della corretta applicazione del concept Maisons du Monde all’interno del negozio; garantisce l’uniformità di esposizione del marchio occupandosi del riallestimento degli ambienti e degli spazi espositivi, con il fine ultimo di raggiungere gli obiettivi commerciali prefissati. Partecipa direttamente alle operazioni di trattamento delle consegne settimanali (2/3), la verifica della quantità e controllo qualità della merce in entrata, lo scarico merce, (eventuale montaggio) e posizionamento dei prodotti in magazzino e in punto vendita. Partecipa direttamente alle operazioni di manipolazione e spostamento dei prodotti all’interno della superficie di vendita assicurando un corretto mantenimento del magazzino. L’azienda precisa che si tratta di lavoro fisico che non contempla alcun aspetto di progettazione.
























