Msc Crociere ha annunciato che la seconda delle sue navi smart di generazione Seaside, che entrerà in servizio a giugno 2018, si chiamerà Msc Seaview e trascorrerà la stagione inaugurale nel Mediterraneo Occidentale con home port nella città di Genova.
Le vendite delle crociere a bordo di questa nave vengono aperte oggi esclusivamente per i soci Msc Voyagers Club, il programma che premia i crocieristi più fedeli della Compagnia, e il 18 luglio a tutti gli altri.
«La nostra compagnia ha una tradizione che affonda le radici nel Mediterraneo ed è quindi naturale che Msc Seaview – commenta Gianni Onorato, ceo di Msc Crociere – la nostra terza nave smart di ultima generazione che entrerà in servizio a giugno 2018, venga dislocata in quest’area ricca di storia e cultura. I crocieristi possono ora programmare le loro vacanze a bordo di una delle navi più innovative del settore e godere di tutto quello che questa regione, sempre molto apprezzata, ha da offrire».
Le navi di generazione Seaside di Msc Crociere sono costruite da Fincantieri, nello stabilimento di Monfalcone. Ispirata a un concetto avveniristico di appartamento sul mare, Msc Seaview porterà i crocieristi più vicino all’acqua, grazie a specifici elementi di design che consentono di godere al massimo del clima caldo. Per esempio, a bordo i crocieristi potranno mangiare, bere e rilassarsi all’aperto godendosi il sole del Mediterraneo e alcuni dei migliori panorami sul mare al mondo. Ci saranno inoltre più cabine con balcone, panorami sul mare e spazi comuni. Grazie alla collaborazione con Samsung, inoltre, la nave sarà dotata di tecnologie di ultima generazione: display, le soluzioni mobile e realtà aumentata.
Msc Seaview salperà per il suo viaggio inaugurale da Genova, il 10 giugno, 2018.