L’industria nautica italiana con 206 aziende sarà la più rappresentata al MetsTrade di Amsterdam, appuntamento dedicato ai materiali e accessori per la nautica (17 – 19 novembre). Lo rende noto Ucina Confindustria nautica. La collettiva organizzata da Ucina sarà composta da 66 aziende, quattro delle quali espongono per la prima volta.
Mets– Marine Equipment Trade Showè dedicato agli operatori del settore accessori, impianti, materiali e tutto quanto sta dentro e sulla barca. L’Italia si conferma quindi il primo gruppo straniero per numero di espositori.
“Un altro primato per la nostra industria nautica – dichiara Carla Demaria presidente di Ucina – che è leader non solo nella costruzione di imbarcazioni di ogni dimensione, ma anche in questo settore, evidentemente strategico nella costruzione di quella qualità unica che ci è riconosciuta in tutto il mondo. I cantieri stranieri.
Uno spazio di 1.650 metri quadrati ospiterà la collettiva organizzata dall’associazione di categoria, le cui aziende saranno divise all’interno dell’Italian Pavillion e del Superyacht Pavillion.
Ucina con il supporto del Ministero dello Sviluppo economico e di Ice Agenzia, sarà presente con uno stand istituzionale presidiato da Ucina e Ufficio Ice Bruxelles presso il quale gli espositori della collettiva italiana troveranno spazio per i propri incontri business e servizi loro dedicati, tra cui ospitalità e interpretariato.
























