Sanlorenzo parteciperà a Italian Stock Market Opportunities 2025, evento organizzato da Intesa Sanpaolo (divisione IMI Corporate & investment Banking), che si terrà a New York.
Nella giornata del 18 settembre 2025, il top management del cantiere nautico Sanlorenzo incontrerà gli investitori statunitensi per condividere i risultati del primo semestre 2025, le ultime novità societarie e le prospettive future.
La documentazione dedicata agli investitori è disponibile per consultazione nel sito ufficiale www.sanlorenzoyacht.com, sezione “Investors”.
Intesa Sanpaolo, attraverso la Divisione IMI Corporate & Investment Banking, ha promosso l’edizione 2025 dell’Italian Stock Market Opportunities Conference, con tappe a Milano, Parigi, Lugano e Madrid.
L’obiettivo della Conference è sostenere la crescita e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, soprattutto quelle di media e piccola capitalizzazione, favorendo il dialogo diretto con i mercati finanziari europei.
Più in particolare, le 31 Mid & Small Cap italiane partecipanti hanno avuto l’opportunità di presentare direttamente a 110 investitori istituzionali equity i propri risultati, le strategie di sviluppo e le prospettive future.
Il progetto si inserisce nel Piano d’Impresa 2022-2025 di Intesa Sanpaolo e riafferma l’impegno del Gruppo a supporto dello sviluppo delle imprese italiane.