Cna Giovani La Spezia, Alessandro Ferretti è il nuovo presidente

"Tra i temi da approfondire con i giovani imprenditori c'è l'integrazione dell'Ai nei vari contesti imprenditoriali sul territorio"

alessandro_ferretti cna giovani spezia

Alessandro Ferretti è il nuovo presidente di Cna Giovani La Spezia.

Il neo eletto Ferretti, titolare dell’agenzia di comunicazione Allone, dichiara: «Ritengo fondamentale creare un gruppo unito e solido, che vada a far emergere i punti critici da affrontare per aiutare le giovani imprese spezzine, sfruttando le potenzialità messe a disposizione da Cna».

«Tra i temi che vorrei trattare e approfondire con i giovani imprenditori, vi è sicuramente l’integrazione dell’intelligenza artificiale nei vari contesti imprenditoriali sul territorio, oltre a cercare il confronto su problematiche come la formazione di personale qualificato, che rappresenta una problematica sempre più diffusa sia a livello territoriale che nazionale, valutando anche la collaborazione tra imprenditori ed enti formativi territoriali», conclude.