Arpal ha indetto un bando di concorso per l’assunzione a tempo determinato (3 anni) di un collaboratore tecnico-informatico-modellista (area professionisti della salute e dei funzionari, Ccnl 2 novembre 2022 triennio 2019/2021 – Comparto Sanità) da assegnare al Dipartimento stato dell’ambiente e tutela dei rischi naturali – Uo Clima Meteo Idro, con sede di lavoro Genova.
La data di chiusura delle candidature è il 28/04/2025. La data di svolgimento della prova scritta è fissata per il giorno 06/05/2025 alle ore 9.00, presso la sede centrale di Arpa Liguria, sita in via Bombrini 8, Genova.
Sul portale InPa.gov.it e sul sito istituzionale di Arpa Liguria, alla pagina del concorso, sarà data comunicazione in merito all’ammissione alla prova scritta. Per coloro che avranno superato la prova scritta, ai quali sarà data comunicazione sul portale InPa.gov.it e sul sito istituzionale di Arpal alla pagina del concorso, la data di svolgimento della prova orale è fissata per il giorno 20/05/2025 alle ore 9.00, con eventuale prosecuzione nella giornata successiva 21/05/2025 alle ore 9.00, presso la sede centrale di Arpal.
Per dettagli e candidature consulta qui il bando o alla pagina Portale Trasparenza Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente Ligure – Bandi di concorso.
In caso di necessità di modifica delle suddette date ne sarà data comunicazione, nel rispetto dei termini di legge, ai candidati ammessi, sul portale InPa.gov.it e sul sito istituzionale di Arpa Liguria, alla pagina del concorso.