Tonitto 1939 parteciperà a Marca 2025, l’unico appuntamento in Italia interamente dedicato ai prodotti food e non food a marca del distributore, che si svolgerà a Bologna il 15 e il 16 gennaio.
La storica realtà ligure con sede a Genova, che esporta in più di 30 Paesi nel mondo, esporrà i suoi prodotti all’interno del padiglione 29 stand D 32.
Tra le novità, Tonitto 1939 presenterà il gelati realizzati in collaborazione con la storica azienda veronese Bauli (al gusto Panmoro Bauli e al gusto croissant al pistacchio Bauli) e con Sperlari (gusto Galatine).
Oltre a questi gelati realizzati con i marchi del food, Tonitto 1939 esporrà i suoi nuovi sorbetti della Lanterna, creati in collaborazione con Genoa e Sampdoria, al gusto frutti di bosco e al gusto limone.
Alberto Piscioneri, general manager Tonitto 1939, dichiara: «La nostra presenza al Marca è un elemento fondamentale della nostra strategia aziendale, rinnovato con costanza ogni anno. Questo evento ci consente di connetterci con i principali retailer sia in Italia che all’estero, creando opportunità di confronto per pianificare al meglio la prossima stagione. Il settore delle private label è in forte crescita, grazie a un’interazione sempre più diretta con i consumatori e a collaborazioni strategiche tra industria e piccole-medie imprese, capaci di sviluppare progetti innovativi e prodotti di alta qualità. Inoltre, è l’occasione ideale per presentare le novità del 2025, che saranno numerose e riguarderanno la partnership con Bauli, che proseguirà anche nel 2025 grazie alla creazione di due nuovi prodotti, ovvero i gelati al gusto Panmoro Bauli e Croissant al pistacchio. In più presenteremo l’altra grande novità del 2025; dalla partnership con Sperlari, nata anche grazie al supporto dell’agenzia creativa Break Design, abbiamo creato il gelato Galatine dell’iconica tavoletta da oltre 60 anni presente sul mercato».