Daniele Pompa entra nel team di Lovrén come data analyst. Il brand di beauty con sede a Genova del gruppo Clinicalfarma, nato nel 2018 e ad oggi presente in oltre 12mila punti vendita in Italia e all’estero, ha annunciato oggi il nuovo ingresso.
Pompa ha alle spalle una lunga carriera nel settore farmaceutico: inizia il suo percorso professionale in Alliance Healthcare Italia, dove si occupa principalmente della parte Sales, per poi approdare, dal 2015 al 2022, in Laboratorio Farmaceutico Sit / Desma Healthcare, iniziando nell’area sales and marketing fino a diventare product manager. Infine si è specializzato nelle ricerche di mercato.
Con l’ingresso di Daniele Pompa, Clinicalfarma intende ampliare il suo team con nuove figure specializzate che “possano contribuire a far crescere l’azienda e raggiungere gli obiettivi ambiziosi che vuole raggiungere, creando nuovi modelli di business e portando vantaggi competitivi”, scrive l’azienda. La figura di data analyst apporterà un contributo nell’analizzare e aggregare dati a supporto delle decisioni aziendali più importanti, estraendo informazioni significative e rielaborandole attraverso analisi statistiche e creazione di report, così da poter comprendere l’andamento dei prodotti.
«Lavorare in Clinicalfarma è per me una grande opportunità professionale e personale, che spero di riuscire a cogliere al meglio, realizzando quasi da zero diversi progetti con il fine di supportare ed aiutare gli altri colleghi per semplificare il lavoro quotidiano, o almeno parte di esso. Non sarà facile, ma allo stesso tempo questo aspetto sarà molto sfidante e motivante per poter crescere e migliorare insieme», commenta Daniele Pompa.
«Siamo molto felici di far salire a bordo del team Lovrén un professionista come Daniele Pompa, con esperienza a 360° nel nostro settore: siamo sicuri che, con il suo ingresso, innalzeremo la qualità della struttura aziendale rendendo i flussi lavorativi più efficienti», commenta Diego Gulli, amministratore delegato di Clinicalfarma che, insieme ad Alessio Baldaccini, è alla guida dell’azienda