I festeggiamenti per il centenario di Amaro Camatti arrivano nel centro storico di Genova il prossimo venerdì 13 settembre con un evento diffuso. Per tutta la serata verranno distribuiti gadget brandizzati e si gusteranno drink speciali a base di Amaro Camatti.
Cinque i locali coinvolti in “Camatti Cento in Centro”: Cialtroneria, Kowalski, Lo Speziale Amari & Liquori, La Compagnia del 28 Erbe e i Giardini Luzzati che per l’occasione allestiranno una bar station in Piazza San Donato.
Ognuno dei locali coinvolti proporrà un cocktail speciale a base di Amaro Camatti, che potrà essere votato in un concorso online sul sito www.amarocamatti.it a partire dalle 18.00 fino alla mezzanotte.
Il vincitore sarà annunciato nei giorni successivi all’evento sui canali social di Amaro Camatti.
«Abbiamo voluto celebrare i nostri primi 100 anni anche a Genova − afferma Stefano Bergamino, proprietario della Distilleria Cinque Terre insieme al socio Marco De Marchi −. Siamo felicissimi di celebrare l’amaro più amato dai liguri proprio nei luoghi dove cento anni fa fu realizzato per la prima volta da Umberto Briganti. Vivremo insieme un’emozione grandissima».