Avviata una collaborazione tra Palazzo della Meridiana e U. C. Sampdoria per la creazione di nuovi progetti di promozione territoriale.
In occasione della nuova stagione calcistica 2024-25 la U.C. Sampdoria offre ai suoi tifosi la possibilità di scoprire le bellezze segrete dei Palazzi dei Rolli individuando in Palazzo della Meridiana un partner strategico per unire lo sport alla cultura.
“Nell’anno in cui Genova è Capitale Europea dello Sport, siamo felici di poter collaborare con la Sampdoria – dichiara Caterina Viziano, vicepresidente dell’Associazione Amici di Palazzo della Meridiana –. Questa partnership si sviluppa nell’ottica di rendere Palazzo della Meridiana sempre più un luogo dove arte, cultura ma anche sport creano occasione di crescita personale e tante saranno le iniziative che si organizzeranno insieme nei prossimi mesi”.
Ieri nella Sala del Colonnato del Palazzo della Meridiana si è tenuta la conferenza di presentazione ai media del nuovo responsabile dell’Area Tecnica Pietro Accardi.
Tutti i prossimi aggiornamenti sulla collaborazione tra Palazzo della Meridiana e U.C. Sampdoria saranno diffusi su www.palazzodellameridiana.it e su www.sampdoria.it