L’avvocato Vincenzo Nasini, presidente di Ape Confedilizia Genova, è stato confermato per la terza volta vicepresidente nazionale di Confedilizia.
Il consiglio direttivo riunito a Roma ha rieletto all’unanimità alla presidenza della confederazione l’avvocato Giorgio Spaziani Testa.
Nasini farà parte del Comitato di presidenza, insieme a Pier Luigi Amerio, Achille Lineo Colombo Clerici, Antonio Coppolino, Dario dal Verme, Paolo Pietrolucci, Prospero Pizzolla, Cesare Rosselli, Paolo Scalettaris e Michele Vigne.
Nasini è presidente di Ape Confedilizia Genova dal 2009 senza interruzioni. Nasini è anche presidente della Federazione ligure della proprietà edilizia. Tra i massimi esperti di diritto immobiliare in Italia e in Europa per l’Uipi (Unione internazionale della proprietà edilizia) l’avv. Nasini ha svolto un’intensa e continua attività in difesa del diritto di proprietà e degli interessi dei proprietari di casa a livello locale, nazionale ed internazionale.
Aderiscono ad Ape Confedilizia Genova oltre 60.000 proprietari tra soci singoli e proprietari associati attraverso il loro condominio.