Dal 4 marzo a Genova apre Cerba HealthCare Italia in via Ayroli 35A (nel Poliambulatorio Von Pauer). Si tratta di uno dei più importanti gruppi italiani della diagnostica ambulatoriale e analisi di laboratorio. Presso questa struttura è possibile effettuare prelievi ematici e tamponi biologici per oltre 2.000 tipologie di test di routine e specialistici avanzati.
Il nuovo centro prelievi è operativo lunedì, mercoledì e venerdì dalle 7.30 alle 12.30 (orario prelievi 7.30-10.00) ad accesso libero, senza necessità di prenotazione. Tra i test previsti chimica clinica, ematologia, coagulazione, immunologia, allergologia, intolleranze, tossicologia, microbiologia, ma anche la possibilità di accedere alla gamma dei nuovi “Lab Check-up”.
Spiega Chiara Cosso, area manager Liguria di Cerba HealthCare Italia: «I Lab Check-up sono pacchetti di esami completi e personalizzati che coprono sia le esigenze di base, sia quelle più specifiche: il Genium Next test prenatale, Bio Balance per l’analisi del microbioma, Stress Detector, Allergy Detector contro 300 allergeni, uno screening autocomponibile per le Malattie Sessualmente Trasmissibili e i test per le intolleranze alimentari. Tutto il necessario per monitorare il proprio stato di salute e di benessere, dedicato a pazienti di ogni età».
Con l’apertura di questo nuovo centro, il Gruppo Cerba HealthCare Italia arriva così a contare 9 sedi in Liguria (7 a Genova, una a Campomorone e una a Recco) e più 400 in tutta Italia, dove ogni anno vengono eseguiti 25 milioni di esami e vengono offerte prestazioni a 5 milioni di pazienti.