Maria Valentina De Bernardi è la nuova chief commercial officer di Tarros.
Con una formazione accademica in scienze politiche e alle spalle un percorso presso l’Accademia navale di Livorno, De Bernardi è entrata nel 2010 a far parte del Gruppo Tarros divenendo nel 2018 responsabile del Cluster Turkey and Black Sea e successivamente responsabile di tutto il Cluster East.
De Bernardi commenta: “Accolgo con entusiasmo questa nuova sfida, ringrazio i miei colleghi in Italia ed all’estero, che mi hanno accompagnata con nel mio percorso, i miei responsabili, che hanno contribuito alla mia formazione e l’azienda per la fiducia e per l’opportunità”.
Danilo Ricci, Tarros general manager, dichiara: “La nomina di M. Valentina si colloca all’interno di un nuovo assetto organizzativo che il Gruppo sta attuando per rispondere alle nuove sfide del mercato e al costante sviluppo n una short sea shipping company leader nel mediterraneo dal 1828”.
Fondato nel 1828 il Gruppo Tarros offre un servizio su misura nel trasporto “Door to door”, coordinando un network logistico integrato e complesso, gestito con le migliori tecnologie disponibili. Tarros opera nella logistica delle merci: presente con le sue società in tutto il mar Mediterraneo è in grado di offrire un sistema efficiente, modulare e smart in tutte le fasi del trasporto e della logistica integrata.