La Fratelli Cosulich ha recentemente firmato un contratto di charter di due anni per la Paolina Cosulich, la sua ultima LNG bunker barge, con la Petco Trading Labuan Company Ltd., divisione commerciale della Petronas, società energetica globale della Malesia.
Petco è fornitore globale di soluzioni energetiche nei principali hub di bunkeraggio con una rete nel Sud-Est asiatico, in Giappone, in Medio Oriente e in Sudamerica.
Asia, Giappone, Medio Oriente e Sudafrica,
Guido Cardullo, responsabile del Business Development della Fratelli Cosulich, afferma: «Sono estremamente soddisfatto dell’accordo con Petco, che sottolinea il nostro reciproco impegno nel promuovere i combustibili alternativi e sono entusiasta di una collaborazione fruttuosa e duratura».
La bunker barge ha una capacità di carico di 8.200 metri cubi di GNL, che la rende un’imbarcazione ideale per bunkeraggio e operazioni complesse, come il raffreddamento e il rifornimento di gas di vari tipi di navi. Oltre al GNL, Paolina Cosulich può fornire 500 tonnellate metriche di gasolio marino , garantendo la flessibilità necessaria per soddisfare le diverse esigenze