Un orologio in edizione limitata per celebrare i 130 anni del Genoa: in occasione della sfida tra Genoa e Juventus, che si è tenuta il 15 dicembre, è stato organizzato uno speciale allestimento per presentarlo al pubblico.
L’orologio è una versione realizzata in soli 130 esemplari del celebre Traversetolo di Eberhard & Co e incarna i simboli distintivi del Genoa. Si caratterizza per la presenza dei colori rosso e blu, del Grifone e del numero “130” in color oro sul quadrante riportante sul fondo vitré incisioni personalizzate dedicate all’anniversario, che rendono ogni esemplare unico.
Durante il match il pubblico ha avuto l’opportunità di scoprire in Tribuna Superba questa limited edition che celebra la storia del Club più antico d’Italia, disponibile per il preordine in esclusiva presso la Gioielleria Luigi Codevilla, nel cuore di Genova.
Il segnatempo è stato protagonista di uno speciale shooting con alcuni giocatori del team: Milan Badelj, Albert Gudmundsson, Junior Messias e Filip Jagiello.