Martedì 5 e mercoledì 6 dicembre (ingresso dalle 9.30 alle 17), nella Sala Sibilla al Priamar di Savona, si terrà la prima edizione provinciale del Career day di Orientamenti: due giorni di incontri e opportunità di lavoro con 500 posizioni aperte. La partecipazione è gratuita.
Per incontrare le aziende e partecipare ai colloqui di selezione è sufficiente registrarsi qui per ognuna delle giornate di interesse.
A Savona nella Sala Sibilla al Priamar (corso Giuseppe Mazzini) mercoledì 6 dicembre dalle ore 18 si terrà l’evento “Non ho parole! La lettura come strumento per lo sviluppo psicologico”. Obiettivo, scoprire insieme tutti i vantaggi della lettura e capire come favorirla nei bambini senza imposizioni o pressioni. Relatrice: professoressa Maria Carmen Usai, docente di psicologia dello sviluppo e psicologia dell’educazione dell’Università di Genova.
L’incontro è pensato per genitori, docenti ed educatori: è riconosciuto come attività formativa per il personale docente. Verrà rilasciato attestato di partecipazione ai docenti. Per iscriversi al webinar cliccare qui