Il Comune di Varazze ha indetto un bando di concorso per la selezione pubblica di un dirigente amministrativo-finanziario da assumere con contratto a tempo pieno e indeterminato.
La figura ricercata, che andrà a guidare il II settore amministrativo – finanziario dell’Ente, che comprende i servizi di ragioneria ed economato, quello dei tributi e del patrimonio comunali, i servizi scolastici e demografici, quelli sociali e alla persona, nonché quello afferente agli organismi partecipati, sarà di alto profilo, attesa l’estrema importanza di tale settore nell’ambito dell’organizzazione comunale.
La figura professionale da assumere con l’avviata procedura selettiva dovrà essere in possesso di capacità organizzative e manageriali specifiche che saranno oggetto di valutazione nelle prove di concorso.
In particolare, l’intera procedura sarà articolata su due prove scritte e una prova orale, oltre che su una eventuale prova preselettiva al raggiungimento di un numero elevato di candidati.
La domanda di partecipazione potrà essere presentata esclusivamente accedendo alla piattaforma unica di reclutamento InPA, entro le 23:59 del 23 novembre 2023 compilando l’apposito form di candidatura presente sul Portale “InPA”, previa registrazione sullo stesso attraverso il Sistema Pubblico di Identità digitale oppure Carta di identità elettronica oppure Carta nazionale dei servizi.
Gli interessati potranno reperire tale bando di concorso e ogni ulteriore informazione relativa alla procedura selettiva in parola sul sito internet del Comune di Varazze, alla sezione bandi di concorso, oltre che sulla precitata piattaforma “InPa”.