Cambiaso Risso potenzia la struttura P&I con un nuovo team all’ufficio di Londra: un passo avanti nella creazione di una Global Division che deve il suo esordio all’imprinting dei colleghi scandinavi di CR Nordic e i passi successivi all’acquisizione di Costa Brokers e Fender S.A. di Atene, quest’ultimo considerato in Grecia il broker con la crescita più dinamica del settore.
Il team P&I londinese di Cambiaso Risso dà oggi il benvenuto a bordo a Malcolm Godfrey, Nicola Jones e Nicky Ellis.
Malcolm Godfrey, per oltre 3 decenni uno dei più conosciuti broker P&I del mercato, passa a Cambiaso Risso dopo 18 anni di collaborazione con Arthur J. Gallagher. Lavorerà nell’ufficio di Londra e assisterà il nuovo team nello sviluppo del portafoglio. Nicola Jones, con oltre 20 anni di esperienza nel marine, torna a occuparsi di brokeraggio assicurativo dopo cinque anni come senior underwriter allo Standard Club (oggi North Standard). Lavorerà a Londra come responsabile P&I UK. Nicola ha iniziato la sua carriera nella BMS Harris & Dixon Marine nel 2001. Nicky Ellis, che ha lavorato negli ultimi 27 anni con Arthur J. Gallagher, entra all’ufficio di Londra come responsabile delle operazioni P&I.
I nuovi arrivi, insieme a Gianluigi Zanga e Andreina Facello, recentemente approdati negli uffici italiani di Cambiaso Risso rispettivamente a Genova e Napoli, lavoreranno nel team P&I del gruppo già da tempo operativo in Norvegia (CR Nordic), Grecia (Fender S.A.) e negli altri uffici del network Cambiaso Risso nel mondo.
“Marco Risso e Mauro Iguera, rispettivamente presidente e amministratore delegato di Cambiaso Risso – si legge in una nota della società – sono orgogliosi di presentare il nuovo promettente progetto di creazione di una Global Division coordinata da un comitato composto da Stefanos Vardalos (responsabile), Petter Gustav Meyer, Federico Marsano e Nicola Jones, rispettivamente degli uffici del Gruppo ad Atene, Bergen e Londra”.