Basko, l’insegna di supermercati del Gruppo Sogegross, continua a festeggiare 25 anni della sua carta fedeltà con due nuove iniziative dedicate ai titolari Prima Card: al via il 19 settembre la raccolta “Diamo una mano alla scuola e allo sport” che, fino al 10 dicembre, permette di ricevere ogni 10 euro di spesa un tagliando da accreditare alla scuola o all’associazione sportiva prescelta per ricevere attrezzature e materiale didattico.
Dalla stessa data inoltre, parte un’altra iniziativa dedicata al mondo dei più piccoli: torna, dopo il successo degli anni scorsi, anche la collezione “Amici di Trudi“: fino al 16 ottobre, ogni 30 euro di spesa e il contributo di 1 euro si potranno collezionare tanti simpatici personaggi. Le iniziative si aggiungono al ricco programma di eventi che Basko ha sviluppato quest’anno per festeggiare il 25° anniversario di Prima Card, fidelity card dell’insegna.
«Basko è da sempre in prima linea per sostenere le giovani generazioni, i valori dell’educazione e dello sport – commenta Giovanni D’Alessandro, direttore canale Basko – il legame con gli istituti scolastici e le associazioni sportive, che da diversi anni sviluppiamo, è molto importante per la nostra insegna: siamo orgogliosi di consolidare un rapporto di cura e attenzione che da sempre rivolgiamo al nostro territorio, a cui dedichiamo il nostro impegno quotidiano. Con queste due nuove iniziative continuiamo a festeggiare un anniversario importante, i 25 anni di un rapporto di fiducia con i consumatori che hanno scelto la nostra carta fedeltà».
Basko continua a festeggiare il suo anniversario e si rivolge in questa occasione ai più piccoli, dopo il sostegno a progetti come la ricerca su donna e ictus in partnership con l’Irccs Policlinico San Martino di Genova, il concorso “Prima Card ti premia!” al fianco delle famiglie, che ha messo in palio oltre 1.300 buoni spesa, e il grande successo degli appuntamenti Basko Arena.
Le iniziative sono riservate ai titolari Prima Card, il programma di fidelizzazione di Basko, che garantisce promozioni e servizi riservati ai titolari, anche con una versione dedicata agli over 65. Sono circa 400.000 le Prima Card attive nell’ultimo anno: di queste, sono circa 30.000 le card attivate tra il 1998 e il 1999 (primi anni di lancio) ancora in uso, testimoniando la continuità di un legame di fiducia tra i consumatori e l’insegna.
Sono oltre 1400 le scuole e le associazioni sportive iscritte a “Diamo una mano alla Scuola e allo Sport”. Partecipare è semplice: tutti i dettagli, con le modalità di registrazione e richiesta dei premi, sono disponibili anche sul sito a questo link.