Carbox, azienda del Gruppo Tarros, continua la sua espansione: dopo l’apertura della propria sede in Marocco approda in Egitto con una nuova società nel porto di Alessandria: è nata Carbox Egypt.
Il progetto ambizioso risponde alla naturale vocazione del Gruppo Tarros di rafforzare la propria presenza sul lato opposto del Mediterraneo. Carbox è stata fondata nel 2000 alla Spezia e offre servizi di trasporto container ai principali vettori e spedizionieri a livello mondiale: in Italia le altre sedi operative sono a Genova, Venezia, Napoli e Rubiera (Reggio Emilia).
Carbox Egypt, con base ad Alessandria d’Egitto, ricalca il modello della filiale marocchina con sede a Casablanca seguendo i criteri di efficienza del Gruppo con una particolare attenzione a un elevato livello di digitalizzazione, qualità di servizio e sostenibilità, quest’ultima inquadrata nel percorso intrapreso dal Gruppo in tale direzione.
Silvano Maggi, Carbox managing director dichiara: «Sono entusiasta di annunciare che il nostro sogno ha preso forma diventando realtà. È il momento di iniziare a lavorare ad Alessandria con Carbox Egypt. Ringrazio ancora una volta i nostri partner e colleghi egiziani, Mr. Hany Abdel Rashid e Mr Haitham Rashid, e il Team CarBox Italia per il supporto operativo, tecnico e strategico offerto».