Inaugurate oggi quattro panchine sul lungomare di Ceriale. Vivai Michelini ha curato l’allestimento green delle panchine e ognuna rappresenta una diversa tematica: amore universale – Sla San Rocco, di colore bianco perla -, disabilità – Sla Acque Basse, di colore azzurro dedicata all’Anfass -, ecologia – Sla Riviera, di colore verde – e lotta ai tumori – Bagni Ceriale, di colore lavanda chiara. Protagonisti del progetto le spiagge libere assistite, Sla San Rocco, Sla Riviera Beach e Sla Acque Basse, oltre ai Bagni Ceriale, con il patrocinio dell’amministrazione comunale.
Non manca la solidarietà con una raccolta fondi per la Fondazione “Gaslini Insieme Ets”, con in prima linea i bagni marini: durante la serata sono previste diverse iniziative e sarà devoluto il 10% del ricavato alla Fondazione, oltre alle offerte libere che verranno promosse dalle attività che hanno aderito all’iniziativa.
Sul lungomare Diaz il taglio del nastro ufficiale, alla presenza del sindaco Marinella Fasano, del vice sindaco Luigi Giordano, del presidente del Consiglio comunale Nadia Viglizzo e degli assessori Barbara De Stefano, Daniele Gaglioti, Gianbenedetto Calcagno e del consigliere delegato Fabrizio Raineri.