“Protagonisti dell’ortofrutta italiana” è l’evento annuale che ha appena celebrato i brand italiani del settore food premiando Noberasco insieme ad altre dieci realtà del mondo dell’ortofrutta italiana. Organizzato dalla redazione del Corriere Ortofrutticolo, mette al centro l’Italia dell’ortofrutta e i suoi imprenditori in un momento di riflessione e confronto costruttivo.
«Sono onorato – dichiara Mattia Noberasco, ad di Noberasco – di ricevere questo premio rivolto agli imprenditori italiani che hanno saputo costruire intorno al proprio marchio un valore. In un momento così particolare per il nostro Paese, riconoscimenti come questo costituiscono un forte stimolo ad andare avanti ed impegnarsi per superare la situazione contingente. Dedico questo premio e il mio grazie a tutta la nostra “filiera” che ogni giorno ci permette di migliorare, crescere e guardare al futuro con positività».
Dal 1908 Noberasco è un’azienda a conduzione familiare con sede in Liguria, specializzata in linee bio, snack salutistici e funzionali, con un’ampia gamma di referenze tra frutta secca, morbida ed essiccata che la posizionano tra le eccellenze dell’articolato panorama delle imprese alimentari italiane.
Una nota dell’azienda annuncia che “Le ultime novità in fase di lancio sono al centro di un importante progetto di sviluppo della filiera italiana d’origine di tutte le materie prime”.