Tpl Linea ha pubblicato l’avviso di selezione per la ricerca di una figura professionale da inserire nell’area amministrativa.
A questo link è possibile scaricare il modulo per la domanda di partecipazione e avere i dettagli sul nuovo bando di assunzione.
Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del 10 luglio 2023: una volta inviata la documentazione il candidato riceverà una mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica inserito nell’istruttoria prevista dall’avviso di selezione.
Tpl Linea, terminata la fase di screening delle domande di partecipazione e individuati i candidati regolarmente iscritti provvederà a stilare l’elenco dei partecipanti in ordine decrescente, in base ai punteggi ottenuti dai titoli richiesti dal bando.
I primi 15 candidati (se presenti e/o idonei) saranno direttamente ammessi alla prova orale/colloquio valutata da una Commissione composta da personale interno aziendale o specializzato di società/enti esterni.
I candidati che avranno raggiunto il punteggio minimo verranno inseriti nella graduatoria di merito per l’assunzione e l’inserimento nell’ufficio amministrativo, che sarà pubblicata sul sito web di Tpl Linea e avrà validità fino al 31 dicembre 2024.
Alla figura professionale sarà applicato il ccnl degli autoferrotranvieri.